Campi da calcio

MODERNO COMPLESSO CON CAMPI DA CALCETTO, 
GREEN VOLLEY E MINI GOLF A MONZA

Il Centro Ambrosini a Monza è una moderna struttura rinnovata nel 2016 con un’ampia offerta di servizi a disposizione dei clienti. 
Il club sta diventando il fulcro di attività ricreative quali tornei e manifestazioni sportive con i suoi campi di ultima generazione in erba sintetica. La direzione è costantemente impegnata nell’organizzazione di tornei estivi e invernali che coinvolgono le squadre di amatori di tutta la provincia di Monza e Brianza. Professionale cura dei dettagli, disponibilità, competenza e occhio ai prezzi fanno del Centro Ambrosini un'area sportiva polifunzionale dove poter approfittare di strutture all’avanguardia e di una impeccabile organizzazione degli eventi.

I campi


I campi da calcetto presso il Centro Ambrosini sono all’avanguardia e di recentissima costruzione. Tutti e tre presentano un manto di erba sintetica concepito per alleggerire il gioco e permettere di allenarsi a regola d’arte. Dei tre campi quello A presenta erba sintetica filata di 20 mm, polifunzionale, adatto per calcetto e green volley mentre quelli B e C hanno erba sintetica filata di 40 mm e sono adatti per la pratica di tutti gli sport da campo.

Le caratteristiche


La ristrutturazione locale del 2016 ha apportato sostanziali modifiche alla struttura precedente del Centro Ambrosini rendedola più efficace e fruibile da parte degli utenti. Oltre ad essere stati realizzati i nuovi terreni di gioco a 5 di quarta generazione, con materassino prestazionale e antitrauma, sono stati realizzati nuovamente gli spogliatoi, gli impianti elettrico e idrico e l’innovativo sistema di illuminazione a LED che permette l’utilizzo in notturna con una luce quasi naturale.
mappa centro sportivo
Effettua una prenotazione direttamente online
Share by: