Parco giochi

IMPOSSIBILE ANNOIARSI SUI TAPPETI ELASTICI,
IN PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA

Spazio ai più piccoli, al divertimento assicurato e alla aria festosa, al Centro Ambrosini, dove far divertire i bambini è una delle mission della dirigenza che si offre di proporre una soluzione alternativa per festeggiare i primi compleanni. Presso la struttura potrai accedere ad un’area parco giochi all’aperto con ingresso libero, immersa nel verde, dove giocare a rincorrersi è un vero spasso. L’incolumità dei bambini è assicurata dal rispetto delle più severe norme in materia di sicurezza e dalla costante presenza degli addetti al parco; la struttura inoltre è organizzata per ospitare bambini affetti da disabilità e portatori di handicap perché il motto sia “nessuno escluso”.

Il parco giochi


La struttura interna del parco ospita una zona dedicata ai bambini con giostre, minigolf, gonfiabili e gli immancabili tappeti elastici. Quelli installati nel 2016 sono costituiti da 8 postazioni per assicurare a tutti un gran divertimento. È possibile accedere alla struttura e alle giostre a tutte le ore scegliendo il ticket più adatto al momento. Ingresso orario per una toccata e fuga, giornaliero per una full immersion nel divertimento e pacchetto week end per avere la possibilità di godere pienamente di tutta l’offerta.

La location per le tue feste


Una festa organizzata presso il Centro Ambrosini ad opera dei planner impegnati presso la struttura è una garanzia di successo se ci tieni a fare il miglior regalo di compleanno ai tuoi figli. Qui potranno divertirsi e condividere una fantastica giornata in compagnia dei loro amici. Il centro propone diverse soluzioni, con feste per bambini a partire da tre anni e la possibilità di includere nel pacchetto diversi servizi come l’accesso ai giochi, al bar e all’animazione.

Accessibilità


Per garantire a tutti, nessuno escluso, una giornata al’insegna del divertimento e del buon umore, il Centro Ambrosini a Monza va in contro a diverse esigenze impegnandosi ad abbattere tutte le barriere architettoniche e rendere il parco il più accessibile possibile grazie alle attrazioni dell’area giochi libera per disabili e portatori di handicap installate durante l’ultima ristrutturazione.
Telefona al 334 959 3649 per avere il preventivo di una festa di compleanno
Share by: